Le presenti condizioni rappresentano un contratto legalmente valido tra Adplify e l’utente/abbonato (di seguito l’utente) del servizio. La Privacy Policy è inclusa nel presente accordo.
Adplify offre a persone ed aziende l’accesso ad una serie di strumenti per il monitoraggio, l’analisi e la gestione delle campagne Google Awords.
I Servizi sono disponibili solo per gli utenti:
L’utente prende espressamente atto di quanto segue.
L’utente riconosce e accetta espressamente che Adplify non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, compresi, tra l’altro, i danni derivanti da perdita di profitto, discredito, impossibilità di utilizzo, perdita di dati o altre perdite tangibili e intangibili derivanti dall’utilizzo del servizio.
In nessun caso Adplify potrà essere ritenuto responsabile nei confronti degli utenti per l’utilizzo o l’utilizzo non corretto del Servizio. Tale limitazione di responsabilità si applica per evitare il risarcimento di danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, speciali, esemplari e punitive.
Tale limitazione di responsabilità si applica anche nel caso di danni derivanti dall’utilizzo, dall’errato utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare o sfruttare il Servizio oppure derivanti dall’interruzione, sospensione o chiusura del Servizio (inclusi i danni subiti da terzi).
L’utente si impegna a non intraprendere alcuna azione di disturbo al normale funzionamento di questo Sito, né a comprometterne l’integrità, sia attraverso l’accesso non autorizzato, la modifica del contenuto, la limitazione dell’accesso di altri utenti sia tramite azioni simili. E’ fatto divieto di estrapolare i dati in maniera automatizzata e la violazione di questi termini potrebbe comportare l’esclusione dell’utilizzo ad un utente o abbonato a nostra discrezione. E’ fatto inoltre divieto di rivendere o condividere l’abbonamento con altre entità fisiche e/o giuridiche se il proprio piano di abbonamento non lo consenta esplicitamente.
L’abbonato è responsabile di verificare lo stato delle sottoscrizioni di pagamento prima di ogni rinnovo. Se non si desidera rinnovare automaticamente è necessario comunicarlo tempestivamente visitando la pagina Piano per sapere quando l’account sarà rinnovato. Le sottoscrizioni si ripetono mensilmente o annualmente nella maggior a seconda della scelta dell’abbonato in fase di iscrizione.
Adplify non è obbligato a fornire rimborsi. Se si decide di cancellare l’iscrizione a Adplify durante il periodo di validità dell’abbonamento, non sarà effettuato rimborso parziale o totale.
Premesso