Un vero asso nella manica per agenzie e professionisti.

Simona Ferrazza – Digital Strategist e esperta Google Ads – DigiLead
Profilo LinkedIn

“La piattaforma Adplify già dal primo utilizza sorprende per l’intuitività e la velocità di caricamento. Semplicità e velocità d’uso sono anche le due caratteristiche vincenti del tool d’ottimizzazione. Ho testato tutti i tipi di consigli suggeriti e nel 70% dei casi ho riscontrato risultati estremamente positivi e quasi immediati. La funzionalità Landing Checker è un altro valore aggiunto che permette di evitare sprechi di budget in caso di landing page non funzionanti.
Altro strumento davvero eccezionale è quello che permette di creare campagne search e shopping. La procedura guidata per la creazione delle campagne è veloce e abbastanza completa, permette di gestire tutti gli aspetti principali di una campagna e di risparmiare moltissimo tempo, specie per la creazione di campagne shopping in cui si ha a che fare con molti prodotti e brand.
Ritengo Adplify un ottimo tool per l’ottimizzazione delle campagne, merito dell’algoritmo che ne è alla base e che lavora in modo complementare a quello di Google Ads. I consigli proposti sono efficaci e non invasivi, è possibile selezionare solo quelli che si reputano pertinenti e così facendo non si perde il controllo totale sull’account e le campagne. Insomma, un vero asso nella manica per agenzie e professionisti.”

“Un notevole risparmio di tempo per lo specialist.”

Vincenzo Arena – Consulente Google Ads
Profilo LinkedIn

“Trovo che Adplify sia una piattaforma che può aiutare molto nello svolgimento dei compiti quotidiani per chi si occupa di campagne su Google Ads. A partire dalla semplice creazione di una campagna su rete di ricerca o shopping, semplifica tutte le operazioni con un notevole risparmio di tempo per lo specialist.
Successivamente, aiuta anche nelle operazioni di ottimizzazione delle campagne e nell’impostazione dei report da fornire al cliente, il tutto in una modalità semplice ed intuitiva.
La piattaforma è in continuo sviluppo, ma l’accuratezza e la dedizione che Adplify sta mettendo nell’analisi e nel miglioramento delle funzionalità fa ben sperare circa i risultati che le campagne Google Ads possono raggiungere quando gestite con questo strumento.”

“Semplice e fruibile anche per i meno esperti.”

Michela Marzoli – Digital Marketing & Traffic Manager – Club del Sole
Profilo LinkedIn

“Adplify è un tool dall’interfaccia semplice ed intuitiva, che lo rende immediatamente fruibile anche per gli utenti meno esperti. Apprezzo in particolare la funzionalità di landing checker, che permette di ricevere degli alert personalizzati qualora il sistema rilevi dei malfunzionamenti sulle landing page degli annunci.
Inoltre, sono molto utili le features di ottimizzazione che permettono, in pochi clic, di effettuare analisi e modifiche su bid e stato delle keyword secondo le performance storiche e previsionionali – utile sia per le campagne di lead generation che di brand awareness – con un notevole risparmio di tempo da poter sfruttare per ciò che conta di più, la strategia!”