IDENTIFICAZIONE DELLE KEYWORD PIU’ PERFORMANTI

L’ottimizzazione costante delle campagne è uno dei fattori principali del loro successo. Adplify è in grado di indicarti, sulla base dei tuoi obiettivi, nuove keyword strategiche su cui puntare, suggerendoti il relativo bid e la corrispondenza. E se nelle tue campagne sono presenti parole chiave poco performanti? Segui i consigli di Adplify e metti in pausa le keyword a basso rendimento.

OTTIMIZZAZIONI VELOCI ED EFFICACI

Elimina i tempi trascorsi nell’analisi dei dati per la definizione delle ottimizzazioni necessarie. L’algoritmo offre in tempo reale i suggerimenti di cui hai bisogno analizzando il rendimento storico delle tue keyword ed individuando nuove opportunità.

IMPOSTAZIONE DEL MIGLIOR BID

Adplify suggerisce ed imposta la migliore offerta per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business attraverso l’analisi di un’ampia gamma di indicatori di contesto: conversioni, quality score storico, tassi di conversione, rendimento delle altre parole chiave.

SUGGERIMENTI BASATI SULL’ESPERIENZA

Adplify ti suggerisce quali interventi di ottimizzazione apportare per il miglioramento delle performance delle campagne sulla base di un algoritmo creato da esperti del settore con conoscenze pluriennali delle logiche di pianificazione con Google Adwords.

Amplifica la Performance,
Semplifica la Gestione

Scopri i prossimi rilasci della piattaforma che renderanno ancora più semplice la gestione di campagne Google Ads ad alto rendimento. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.