L’intervento di Alessandra Maggio all’Adplify Academy Live che si è tenuto lo scorso 20 febbraio a Milano si è incentrato sull’efficacia delle campagne Search, basata sull’analisi di un caso concreto.  

Tra i vari relatori dell’Adplify Academy Live di febbraio c’era anche Alessandra Maggio, Head of Performance in Social Factor, che ci ha voluto offrire alcuni consigli su Google Ads Search, da sempre uno strumento potente di domanda consapevole. I percorsi di conversione, oggi, sono decisamente articolati e richiedono spesso l’uso di altri strumenti di marketing digitale. Vedremo insieme un caso di studio in cui il solo utilizzo della Search ha dato avvio a una strategia di conversione in un progetto nuovo, in una nicchia di mercato piccola. Di seguito conosciamo meglio chi è Alessandra Maggio e vediamo le slide del suo interessante intervento.

Chi è Alessandra Maggio, Head of Performance in Social Factor

Digital Strategist e formatrice in ambito digital. Si occupa di realizzare strategie e piani di comunicazione e marketing attraverso l’integrazione delle principali piattaforme online di advertising presenti oggi sul mercato. Nasce da un percorso fortemente orientato al motore di ricerca organico e a pagamento e in breve inizia a spaziare tra le molteplici forme più note di advertising. Autrice di “Manuale di Inbound Marketing” edito da Area51 Publishing e “Come fare Remarketing e Retargeting” edito da Dario Flaccovio Editore.

L’efficacia delle campagne Search in una programmazione strategica per micro-nicchie

Prova Adplify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amplifica la Performance,
Semplifica la Gestione

Scopri i prossimi rilasci della piattaforma che renderanno ancora più semplice la gestione di campagne Google Ads ad alto rendimento. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.