L’intervento di Fabio Milione all’Adplify Academy Live che si è tenuto lo scorso 20 febbraio a Milano si è incentrato sulle DSA & Inventory Campaigns, per fornire utili consigli su come targettizzare una campagna search senza le keyword.  

Tra i vari relatori dell’Adplify Academy Live di febbraio c’era anche Fabio Milione, Head of Search & Biddable Media in GroupM, che ci ha voluto offrire alcuni consigli sulle campagne DSA e Inventory Keyword Campaign: quando scegliere questo tipo di campagne? Quali regole seguire per avviarle ed ottimizzarle al meglio? Un approfondimento strategico e tecnico basato sull’esperienza di casi concreti. Di seguito conosciamo meglio chi è Fabio Milione e vediamo le slide del suo interessante intervento.

Chi è Fabio Milione, Head of Search & Biddable Media in GroupM

Da 10 anni nella Search. Dopo una formazione in Netbooster approda in Mamadigital dove, grazie alla formazione ricevuta, in breve tempo si appassiona a questo mondo, approfondendo a pieno tutte le tematiche relative al PPC. Nel 2014 l’approdo in Mindshare dove ha ampliato le sue competenze Digital con la gestione di clienti anche lato Display. Sempre nel 2014 il suo passaggio in iProspect dove si è nuovamente concentrato solo sulle attività Search e Biddable, diventando Head of Search. Da Luglio 2016 nuovamente in Groupm come Head of Search & Biddable Media, al momento gestisce un team di 20 persone tra Milano e Roma, occupandosi prevalentemente dei clienti Mindshare.

DSA & Inventory Campaigns: come targettizzare una campagna Search senza le keyword

Prova Adplify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amplifica la Performance,
Semplifica la Gestione

Scopri i prossimi rilasci della piattaforma che renderanno ancora più semplice la gestione di campagne Google Ads ad alto rendimento. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.