L’intervento di Piero Marlia all’Adplify Academy Live che si è tenuto lo scorso 20 febbraio a Milano si è incentrato sulle best practices di utilizzo dell’Automation in Google Search.

Tra i vari relatori dell’Adplify Academy Live di febbraio c’era anche Piero Marlia, Strategic Partner Manager Channel Sales, Southern Europe Google. Nel suo intervento si è incentrato sulle evoluzioni di Google Ads degli ultimi anni, dovute agli avanzamenti del Machine Learning. E così ci ha raccontato quali sono le best practice di utilizzo dell’Automation in Google Search al giorno d’oggi e come massimizzare la performance delle vostre campagne. Di seguito conosciamo meglio chi è Piero Marlia e vediamo le slide del suo interessante intervento.

Chi è Piero Marlia, Strategic Partner Manager Channel Sales, Southern Europe Google

Dopo aver trascorso 10 anni in ambienti accademici e professionali internazionali in 9 paesi (Italia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Irlanda, Argentina e Francia), ha sviluppato preziose competenze globali e contatti internazionali. Da circa sei mesi lavora a Parigi come Strategic Partner Manager, ma collabora con Big G da oltre tre anni.

Come sfruttare l’automation in Google Search

Prova Adplify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amplifica la Performance,
Semplifica la Gestione

Scopri i prossimi rilasci della piattaforma che renderanno ancora più semplice la gestione di campagne Google Ads ad alto rendimento. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.