L’intervento di Chiara Storti all’Adplify Academy Live che si è tenuto lo scorso 20 febbraio a Milano si è incentrato su alcuni elementi chiave per ispezionare e mantenere il controllo del nostro account Google Ads.

Tra i vari relatori dell’Adplify Academy Live di febbraio c’era anche Chiara Storti, Web Marketing Consultant, che ci ha voluto offrire alcuni consigli su come strutturare le campagne Google Ads, mantenendone il giusto controllo, perché, come lei stessa suggerisce, la potenza è nulla senza controllo! Di seguito conosciamo meglio chi è Chiara Storti e vediamo le slide del suo interessante intervento.

Chi e Chiara Storti, Web Marketing Consultant

Si occupa di Web dal 2000: inizialmente in ambito di sviluppo siti web, per poi specializzarsi sempre più in ambito di Web Marketing, tra Search Engine Marketing, DEM e Social Media

Marketing. Google Partner Certificato, docente a corsi di Web Marketing di vario livello e relatore nei principali eventi SEO, SEA e Web Marketing in Italia.

Come ispezionare e verificare i nostri account Google Ads perché… la potenza è nulla senza il controllo!

Prova Adplify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amplifica la Performance,
Semplifica la Gestione

Scopri i prossimi rilasci della piattaforma che renderanno ancora più semplice la gestione di campagne Google Ads ad alto rendimento. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.